Certificazioni e Riconoscimenti

Andalò Gianni srl è certificata ISO 9001:2015.

L’azienda ha ottenuto la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità nell’anno 2021.

L’obiettivo è promuovere una visione comune dell’intera catena di valutazione della conformità, al fine di rafforzare il valore e l’importanza della certificazione accreditata ottenuta.

La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipanti a bandi di gara.

Lo scopo di certificazione definito dalla Andalò Gianni, un’organizzazione con un sistema di gestione certificato, è quello di fornire con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente.

Per ottenere prodotti conformi, il processo di certificazione accreditato della Andalò Gianni fornisce fiducia che l’organizzazione dispone di un sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti applicabili della ISO 9001.

Nell’anno 2019 ha ricevuto un riconoscimento dall’ ESA (agenzia spaziale europea) per la collaborazione prestata nell’ambito della missione CHEOPS.

certificato iso 9001:2015 – ITA
certificato iso 9001:2015 – ENG
riconoscimento agenzia spaziale

Politica del sistema di gestione qualità

visualizza documento